ESSERE LEADER

 

Vuoi essere il Leader della tua vita?

Sai che per essere Leader significa avere autostima e sentirti libero?

Sai che la crescita personale ti porta ad essere un leader?

Sai che la parola Leader in realtà significa essere una guida? 

Sai che essere guida vuol dire che sai quello che vuoi e conosci il tuo futuro?

Sai che la tua vera storia inizia quando inizi a conoscerti?

Sai che per conoscerti occorre che tu sappia di te quello che ne tu ne altri sanno?

Sai che è importante seguire ciò che la tua curiosità ti invita a sapere?

Ti sei mai chiesto o chiesta: chi sono io?

 

SCUOLA DI LEADERSHIP

 

GUIDARE LA VISIONE  -  IL LEADER ha un EROE INTERIORE

Guidare la Visione

La Visione è quella della propria vita, del proprio lavoro, della politica, della cura della Terra.

La Visione bisogna conoscerla, imparare a rincorrerla e sapere raggiungerla.

Insegnare la Visione è una esperienza straordinaria di sviluppo della comunicazione che consente crescita personale, meglio se fatta in un ambiente rilassato e in campagna.
Essere Leader è un percorso magico perché entra nel mistero della leadership per scoprire come essere un leader riconosciuto. Si diventa Leader se si ha carisma e bisogna saper guidare prima di tutto la propria vita.

Poi con il carisma e più facile guidare gli altri verso gli obiettivi o un nuovo destino, verso mete evolute.

Il vero leader ha successo personale vissuto in una esperienza spirituale. L’armonia individuale comporta anche un'altra capacità comunicativa che è la comunicazione con il tutto.

Il tutto significa l’Universo, la natura e ciò che la rappresenta compreso gli uomini che fanno parte della natura.

Perciò la comunicazione è un argomento di vitale importanza per il benessere e l’evoluzione dell’uomo.

La passione di Laura è di occuparsi della comunicazione in tutte le direzioni e dimensioni, perché è la base per l’evoluzione e la crescita dell’essere umano, la comunicazione è la base della vita.

Il seminario  Guidare la Visione parte dalle radici dell’animo, aiuta a trovare il valore interiore, le proprie peculiarità e aiuta a scoprire come gli altri abbiano valori e peculiarità diverse da accettare, integrare e condividere.

Come scoprire il potenziale interiore che rappresenta l’eroicità dell’uomo.

Come nell’antichità per avvicinarsi alla divinità occorreva essere eroi, troviamo nella vita dell’uomo moderno i rudimenti di quelle antiche culture che si annidano nella nostra sensorialità, chiamiamo questo l’Eroe interiore.

Nel laboratorio tratteremo: lo sviluppo dell’acutezza sensoriale nella comunicazione con la natura, la storia, l’arte, l’interiorità profonda dell’uomo, meditazioni e scrittura.
Gli argomenti sono parte della cultura mediterranea, come la creatività e la scrittura creativa.

Argomenti molto affascinanti ed emotivi dai quali emergono i talenti nascosti nei partecipanti, verso una capacità comunicativa eccezionale.

Le esperienze sono uniche e molto profonde.

Il Seminario è intensivo e in piccolo gruppo.

Questo Seminario aperto a chi vuole crescere personalmente e spiritualmente.

Questi argomenti trovano la loro cornice per scoprirli in un posto piacevole e rilassato che è Casa Talice a Ricaldone (AL), perché rappresenta la pace interiore in mezzo alla natura verde e fiorita che facilita meditazioni e scoperte.

 

A Ricaldone (Acqui Terme)  il 1°e 2 settembre 2018 presso Casa Talice, Via San Rocco 14,

 

Contattateci per informazioni aggiuntive: Tel 348 382 6715 • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

TESTIMONIANZE SULL'INSEGNAMENTO DELLA CRESCITA PERSONALE

 

Il tuo primo libro mi è capitato in mano per caso, poi si è messo da solo in valigia e l'ho portato in vacanza con me! L'ho letto tutto, compreso il CD e la fiaba con le sue metafore ipnotiche. Quando sono tornata a Genova avevo solo un principale obiettivo: conoscerti assolutamente. Da un anno e più mi sentivo persa, avevo perso ogni riferimento e un compito grande, mi sembrava troppo grande per me da sola: un figlio. Poi ti ho incontrata, ti ho ascoltata, ti ho seguita senza mai tirarmi indietro sino al Master, anche quello con la tenda!Ti ho affidato il mio inconscio e mi hai fatto viaggiare nel tempo, dentro e fuori di me, una tale rottura di schemi da fare stravolgere, ribaltandola, la mia zona di confort, amato starti vicina, sempre dolce, sempre disponibile, sei l’unica persona al mondo che mi ha sempre detto si e ho sempre trovato ad aprirmi la sua porta di casa.

Ti ho conosciuta come persona particolare, ti ho visto cambiare e diventare bellissima, ora che sei un vero saggio spirituale, con i capelli argentati e un sorriso che riempie il cuore.

Questo libro è la conferma di quanto sei speciale e non l’ho ancora letto.

Grazie Laura

Paola B.

Imprenditrice

Genova

 

Grazie Laura

 per le bellissime proposte, durante il tuo ultimo seminario “Comunicazione carismatica”.

Ascoltare i tuoi suggerimenti e sperimentare modalità di comunicazione profonda, in contatto con la natura, nella tua casa di Ricaldone così accogliente, è stato veramente stimolante, per riflettere sul valore dei miei talenti, così bistrattati e spesso non riconosciuti.

Grazie per avermi offerto la tua competenza, la tua profonda professionalità.

Mi hai fatto capire che viviamo nell’abbondanza e non ne siamo coscienti.

Ho imparato quanto possa dare una svolta alla propria vita, ascoltare il nostro dialogo interno positivo, vivendo il presente senza l’ansia per il futuro e il rammarico di un passato, che tanto ...non possiamo cambiare.

E’ un percorso che desidero seguire e attraverso le tue parole, le tue proposte ipnotiche, le esperienze di ascolto della natura, ho aperto il mio  cuore e  dato voce ai miei  pensieri, ai miei ricordi , perché ciò che desidero è non perdere  la fiducia in me  stessa ,l’armonia e …la libertà.

Parole chiave che mi porterò dentro e mi guideranno: abbondanza, talento, dialogo interno positivo, leggerezza, fiducia in sé, ascolto, non giudizio, benessere, natura accogliente …libertà.

Grazie ancora e ..arrivederci a presto

un abbraccio

Patrizia C.

Educatrice

Genova

 

Il mio pensiero sulla giornata di lavoro fatta sabato 1° giugno è qualcosa di meraviglioso. La sensazione che ho percepito subito è di accoglienza e serenità…alla sera sono tornata a casa con un bagaglio di emozioni che solo tu sai trasmettere con tanto amore nei tuoi seminari che è la differenza con qualsiasi seminario formativo in generale. La tua forza, la tua energia e il tuo positivismo li trasmetti attraverso l’amore che hai per il tuo lavoro e grazie a questo tuo dono e forza hai il grande potere di guarigione dell’anima delle persone…sei una donna meravigliosa da cui io spero possa attingere il più possibile e con tanto onore portare avanti tutti i principi di una vita sana ed educativa per il mondo ma prima di tutto per me stessa, perché siamo noi stessi a fare la differenza e grazie a te, tutto questo per me non solo è stato capito, ma giorno per giorno, grazie ai tuoi strumenti, lo metto in pratica per rendermi la vita migliore e migliorare quella delle persone a me care.

Emilia C.

Estetica riparatrice

Imperia

 

Ho partecipato al tuo seminario sabato primo giugno. Ho vissuto una esperienza autentica. Ho percepito accoglienza e semplicità. Laura mi ha aiutato a vedere abbondanza dove c’era scarsità. Il luogo dove siamo stati è una ricchezza di energie positive, il tiglio un padre accogliente dove trovare rifugio e ricevere energia. Grazie

Monica

Insegnante

Genova

 

Ho partecipato con grande entusiasmo al corso di comunicazione carismatica.

Laura ci ha accolto in un giardino incantevole sotto un tiglio che ci ha ispirato durante la giornata di lavoro.

Laura è una guida davvero speciale con una conoscenza enorme accumulata in tanti anni collaborando con maestri eccezionali in Europa e negli Stati Uniti. E’ in grado di spiegare concetti complessi in modo semplice e coinvolgente.

Nel corso della giornata ci ha guidati, tramite ipnosi e lavori di gruppo a diventare consapevoli delle nostre qualità e passioni per poterli esprimere in modo autentico.

Sabine V.

Libera professionista

Francoforte

 

 Ho partecipato al seminario…ed è stato semplicemente bellissimo!

“Semplicemente” perché con Laura si comprende che vivere è un’azione “semplice”. Lei ti accompagna gentilmente a riprendere in mano la vita con tutta la sua abbondanza.

“Bellissimo” perché il contesto in cui si è svolto il seminario, il modo in cui è stato condotto, le esperienze fatte, tutto era immerso nella bellezza della natura, tra colori e profumi, sotto un maestoso e “magico Tiglio”.

Cosa mi sono portata a casa: la consapevolezza di possedere un mondo interiore ricco di opportunità, un senso di pace mai sperimentato prima. Grazie Laura

Patrizia B.

Pedagogista

Genova

 

Per me insegnare quello che i miei Maestri mi hanno insegnato è un gesto di gratitudine nei loro confronti, la vita è un continuo ricevere per dare e dare per ricevere.

Sono state tante le esperienze fatte e tanti i maestri avuti che qui voglio ricordarli:

RICHARD BANDLER

JOSEPH RAEL
BEAUTIFUL PAINTED ARROW

RICK JAROW


A loro devo l'apprendimento della mia saggezza, delle intuizioni, del grande insegnamento della vita. Mi hanno aiutato a sviluppare i miei talenti e ora insegno ai miei clienti a sviluppare i loro.

Nell'insegnare gli argomenti che danno sicurezza come la comunicazione efficace e la leadership carismatica, c'è qualcosa in più che aleggia in noi, una energia positiva che viene dall'anima e parla all'anima e che è compresa dall'anima delle persone per liberarle da ciò che le imprigiona.

  

Iscrivetevi alla nostra newsletter per essere informati sulle prossime iniziative e ricevere i dettagli sui nostri incontri.