Laura Cuttica
Obbiettivi
Aiutarti a raggiungere
i tuoi obbiettivi personali
o professionali è il mio lavoro.
Da quasi 40 anni
Laura Cuttica Talice
Rinascita
Farti superare
i tuoi momenti di difficoltà
e imparare a trarne forza
per rinascere a nuova vita,
è la mia missione
Cuttica Laura
Crescita
Formare le persone
e vederle crescere
con la PNL e il Coaching
è una delle mie passioni più grandi
previous arrow
next arrow
Laura Cuttica
Obbiettivi
Aiutarti a raggiungere
i tuoi obbiettivi personali
o professionali è il mio lavoro.
Da quasi 40 anni
Laura Cuttica Talice
Rinascita
Farti superare
i tuoi momenti di difficoltà
e imparare a trarne forza
per rinascere a nuova vita,
è la mia missione
Cuttica Laura
Crescita
Formare le persone
e vederle crescere
con la PNL e il Coaching
è una delle mie passioni più grandi
previous arrow
next arrow

Negli anni mi sono arricchita di tante esperienze, pratiche e conoscenze. Oggi ho raggiunto l’essenza del mio lavoro attraverso l’ipnosi e la formazione, che metto a disposizione dei miei clienti per far loro ritrovare il lato migliore di se stessi e l’amore per questo dono meraviglioso che è la vita.

L’ipnosi

È la tecnica più potente ed efficace che permette ai miei clienti di raggiungere velocemente risultati che con altre modalità si ottengono solo attraverso lunghi percorsi di terapia. L’ipnosi permette di superare i blocchi e le difese mentali per portare la persona in uno stato di benessere duraturo e radicato.

Leggi tutto…

La formazione

Per i clienti più determinati e orientati al cambiamento che desiderano prendere il pieno controllo della propria vita, ho studiato percorsi di formazione personali o di gruppo, attraverso l’approfondimento del coaching, della PNL e di altre discipline nuove e antiche, capaci di risvegliare le migliori doti personali.

Leggi tutto…

La mia filosofia

Io credo che la cosa più importante da fare sia costruire belle e profonde relazioni prima di tutto con se stessi, con gli altri, sul lavoro, negli affetti e con il prossimo. Per prossimo intendo rispettare persone, animali, natura, lavorando con coraggio per il bene comune di oggi e il futuro di tutti.

Seminari 2023-2024

Crescita spirituale

I sentieri dove cammina la saggezza

Percorso formativo personale e spirituale, per singoli e piccoli gruppi, che ha lo scopo di aiutare a crescere nella filosofia personale per vivere in armonia.

A partire da gennaio 2023
Percorso fatto di venti incontri di tre ore ciascuno.
Date da concordarsi.

Corsi specialistici

Formazione personale

Life Coach

3 moduli dove imparerai le tecniche per diventare un Life Coach Certificato del The Institute for Life Coach Training

A partire dal 11/12 novembre 2023
6 giornate per 80 ore totali
Il corso verrà svolto finalmente in presenza

Formazione in PNL

3 Laura Cuttica Talice Master Trainer in PNL forma le persone in PNL con percorsi individuali.

Gli incontri possono essere di persona
(presso la sede o in quella del cliente)
oppure in videoconferenza.

Tutte le terapie e l’insegnamento possono essere fatti online,
informazioni al 348 3826715

Testimonianze

Enrico
⭐⭐⭐⭐

“Cara Laura, ti ringrazio di cuore per questi due giorni meravigliosi passati in compagnia tua e del gruppo.
Ritorno a Sanremo con maggior consapevolezza e determinazione di vivere pienamente la vita. Un abbraccio a girella….”

Dalia
⭐⭐⭐⭐

“Cara Laura, è stato un piacere conoscerti! In questi due giorni mi hai aiutato a ritrovare il rapporto con la persona più importante della mia vita: me stessa! E mi hai ricordato che solo amando me posso amare davvero gli altri. Grazie di cuore.”

Graziella
⭐⭐⭐⭐⭐

“Il partecipare alle lezioni, anche via skype, acquisire le nozioni di PNL da te, con questo tuo modo splendido di trasmettere la tua esperienza, il leggere questi testi, mi ha portato a comprendere che la PNL è proprio un modo di vivere, come saggiamente dici tu.
Spero di interiorizzare questo concetto sempre di più, giorno dopo giorno. Mi sto rendendo conto che l’esercizio da farsi è giornaliero e che questa meravigliosa materia, non può essere imparata solo sui testi, ma vissuta ora dopo ora, messa in pratica ogni momento, cominciando con se stessi. La cosa bella che sto imparando è proprio questo: la PNL può cambiarti la vita, se hai il coraggio di superare i tuoi limiti e di metterla in pratica. La prima cosa da farsi. il primo cambiamento su cui cimentarsi è il rapporto con se stessi. Migliorando quello, comincia a migliorare la visione della vita stessa e tutto il resto viene di conseguenza. Ho il piacere di dirti questo, perché è stata la più bella scoperta di questi ultimi giorni. E devo ringraziare te per avermela fatta fare.”

Sonia
⭐⭐⭐⭐

“Ho iniziato senza sapere dove stessi andando, ma sin dall’inizio con una sensazione di benessere che mi ha accompagnato durante tutto il seminario. Ha installato in me la voglia di farmi del bene, di ascoltarmi e la consapevolezza che avrei potuto realizzare il mio obiettivo: essere felice e volermi bene. Grazie Laura”

Luisa
⭐⭐⭐⭐⭐

“Attraverso la guida esperta di Laura, sono riuscita ad esplorare le mie parti più profonde e conflittuali.
Nel corso dei suoi seminari ho imparato a dare valore ai miei punti di forza e a riconoscere i miei aspetti più fragili. Ora vedo le mia vita con maggiore chiarezza e serenità. So di avere le risorse per raggiungere i miei obiettivi.
Grazie Laura sono pronta a ripartire!”

Roberta
⭐⭐⭐⭐

“L’esperienza vissuta in questi due giorni è stata molto emozionante e ho capito  di me molte cose che non avevo mai considerato. L’uso dell’ipnosi guiderà la mia vita per far sì che si trasformi in modo positivo. Ottimo seminario. Brava Laura”

Contattami

Contattami per ricevere maggiori informazioni o prenotare una consulenza

    Acconsento al trattamento dei dati per l'esclusiva finalità di essere contattato per ricevere informazioni, come specificato nella Privacy Policy

    Call Now Button